Domanda di ammissione Socio

PROCEDURA

  • le domande complete di ogni informazione e documento richiesto saranno sottoposte all’accettazione da parte del CDN nella prima riunione utile;
  • il richiedente riceverà il riscontro dell’esame della domanda;
  • il richiedente, in caso sia stato già Socio AMD, potrà presentare nuova domanda di iscrizione all’Associazione solo se trascorsi almeno 2 (due) anni dalla data della sua cessazione per morosità. Dal momento dell’accettazione della nuova richiesta di iscrizione verranno applicate le norme statutarie previste per i nuovi iscritti.

QUOTA SOCIO

  • Soci fino a 35 anni – iscrizione gratuita;
  • Soci da 36 a 40 anni – euro 50,00 annui;
  • Soci oltre i 41 anni – euro 75,00 annui.

Domanda di ammissione Socio

Dati personali

(Ove poter essere contattato in caso di necessità)
(Personale, consultata quotidianamente)
(Si prega di verificare la correttezza del proprio codice fiscale)
 

Formazione e specializzazione

(Denominazione della struttura)
(Della struttura)
(Della struttura)
(Della struttura)
(Della struttura, ovvero email professionale)
(Della struttura)
(Della struttura)
(Della struttura, ovvero email professionale)

Curriculum vitae (in formato europeo) con particolare riferimento alle attività svolte in campo diabetologico

A norma di statuto le domande di ammissione verranno esaminate dal Consiglio Direttivo dell'AMD nella prima riunione dopo il ricevimento della domanda.

Informativa e consenso privacy

Il trattamento dei Suoi dati sarà effettuato da AMD mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, manualmente o tramite strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Nello specifico, i dati trattati, vengono inseriti in un database informatizzato, il cui accesso è ubicato in un'area protetta del sito AMD (www.aemmedi.it), solo dopo autenticazione con credenziali ovvero login e password. Tali dati sono conservati all'interno delle strutture dell'associazione ed in server proprietari. I dati richiesti – inclusi quelli relativi alla Sua carta di credito ove forniti – sono necessari ad AMD per la costituzione e lo svolgimento dello stesso rapporto associativo, per consentirLe di abbonarsi al “Journal of AMD” (o di esservi citato o di comparirvi quale autore di articoli) e ad altre riviste scientifiche, ponendo in essere tutte le operazioni a ciò strumentali, nonché per aggiornarLa su tutte le iniziative promosse dalla medesima. Il conferimento dei Suoi dati è obbligatorio, in quanto senza tali dati non sarà possibile procedere a quanto appena illustrato. Titolare del trattamento è AMD, con sede in Roma, Viale delle Milizie n. 96, telefono 06/7000599, fax 06/7000499, mail segreteria@aemmedi.it. I dati raccolti potranno essere comunicati a AMD Servizi S.r.l., a Fondazione AMD-ONLUS e ad altri terzi (ad esempio, per la spedizione di programmi congressuali, per l’invio in abbonamento del “Journal of AMD” e di altre riviste scientifiche, ecc.). Con riguardo ai dati finanziari, ove da Lei forniti, gli stessi saranno utilizzati e/o comunicati esclusivamente per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dalla Sua iscrizione solo a istituti bancari e finanziari. Infine, i Suoi dati potranno essere pubblicati per finalità istituzionali di AMD (quali, ad esempio, la pubblicazione dell’annuario dei Soci), nonché per consentirLe di essere citato nel “Journal of AMD” o di comparirvi quale autore di articoli. La mancata prestazione di un Suo specifico consenso a tali forme di comunicazione o e/o diffusione impedisce l’esercizio delle stesse. D’altra parte, il rifiuto del consenso può comportare pregiudizio all’ordinario svolgimento dell’attività istituzionale di AMD. Un elenco dei soggetti ai quali è possibile che siano comunicati i dati è disponibile presso la nostra sede. AMD assicura l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003; a tal riguardo, è possibile rivolgersi ai recapiti sopra indicati.

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