PROCEDURA
- le domande complete di ogni informazione e documento richiesto saranno sottoposte all’accettazione da parte del CDN nella prima riunione utile;
- il richiedente riceverà il riscontro dell’esame della domanda;
- il richiedente, in caso sia stato già Socio AMD, potrà presentare nuova domanda di iscrizione all’Associazione solo se trascorsi almeno 2 (due) anni dalla data della sua cessazione per morosità. Dal momento dell’accettazione della nuova richiesta di iscrizione verranno applicate le norme statutarie previste per i nuovi iscritti.
QUOTA SOCIO
- Soci fino a 40 anni – iscrizione gratuita;
- Soci dai 41 anni fino al pensionamento – euro 75,00 annui;
- Soci in pensione* – euro 50,00 annui + iscrizione gratuita ai Congressi Nazionali AMD (viaggio e pernotto esclusi)
* con il termine "pensionamento" si vuole intendere il ritiro da qualsiasi forma di attività professionale anche a titolo privato, e pertanto la "non attività" da un punto di vista professionale.
1
Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento privacy, per “dato personale” si intende: “qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile
(«interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale”.